Media Planning
Shenzen Ganten Food & BeverageGANTEN WATER è un nuovo brand di acque minerali della multinazionale Shenzhen Food & Beverage Co. Ltd. La presenza in Italia di GANTEN è iniziata nel 2017 con un accordo di Global Partnership con la JUVENTUS FOOTBALL CLUB. Per il cliente GANTEN, per la prima volta in comunicazione televisiva, abbiamo pianificato una campagna sulle Reti Mediaset CANALE 5 e MEDIASET EXTRA, con l’acquisto di spazi da 15 secondi, posizionati nei più importanti break tra il primo e secondo tempo delle finali dei Mondiali di Calcio Russia 2018, trasmessi in esclusiva sulle Reti Mediaset. Lo spot da 15 secondi girato in Scozia è realizzato dalla Freak Films di Edimburgo. Per il nuovo periodo di campagna, stiamo verificando con il cliente di voler continuare con la strategia di comunicazione legata al calcio, con ipotesi di pianificazione con spot da 15 e 30 secondi nelle partite del campionato di calcio della Serie A e partite di calcio di Champion’s League. Inoltre, stiamo verificando iniziative di comunicazione per rafforzare la presenza del marchio e del prodotto GANTEN, nel contesto di product placement e spazi di sponsorizzazione delle più importanti produzioni di intrattenimento, talent show e reality proposte dalle Reti Televisive italiane.
Galleria fotograficaClicca sulle immagini per ingrandire @Copyright 2018 - STAR MEDIA - powered by KICORE
|